La salute della pelle prima della bellezza esteriore:
-
Concentrazione dei principi attivi e ingredienti funzionali 100 % di origine naturale
-
Modulazione dei trattamenti
-
Personalizzazione nella cura della pelle
-
Sensorialità
-
Sostenibilità
Thaleae, marchio d’ispirazione coreana di cosmetica funzionale. A base naturale e ad alta tecnologia.
Una linea di prodotti con ingredienti 100% di origine naturale e altamente funzionali per risultati di altissima performance, nel massimo rispetto di tutte le pelli, anche le più sensibili.
Tutti i prodotti hanno ricevuto la certificazione BIOS, sono vegan e a base di centella asiatica.
Tutti i packaging della linea cosmetica sono al 100% riciclati e riciclabili.
Thaleae è un nome di origine latina che rimanda ad una tecnica di rigenerazione vegetativa, il cui scopo è quello di generare un nuovo esemplare, conservando le caratteristiche della pianta di provenienza. È proprio questa la filosofia in cui i fondatori si sono riconosciuti: impegno e professionalità al servizio di un progetto nuovo basato su valori autentici.
I prodotti Thaleae sono inoltre i primi e gli unici a presentare su ogni confezione la doppia indicazione di ingredienti: la percentuale di attivi di origine naturale e la percentuale di naturalità del prodotto finale.
La naturalità e la trasparenza formulativa sono la base per una comunicazione chiara e corretta nei confronti di chi sceglie i nostri prodotti e aderisce ai nostri valori.
Natura + Scienza
Thaleæ è la nuova linea cosmetica funzionale a base naturale ad alta tecnologia. Ingredienti funzionali purissimi 100% di origine naturale
peptidi brevettati di ultima generazione, acidi ialuronici a 3 pesi molecolari, vegan friendly con flaconi in plastica 100% riciclata e riciclabile per un’efficacia aumentata di azioni e risultati. Ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.
Ingredienti funzionali
Thaleæ: ingredienti funzionali 100% di origine naturale. La cosmetica Koreana insegna come siano le piante e la loro presenza in dosi e composizioni attive che fanno la differenza da sempre nella loro cultura della pelle “sana” e quindi senza imperfezioni. E’ una cultura cosmetica fondamentale per l’evoluzione delle formulazioni che vanno a contatto con la nostra pelle.